MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Marquez, “Sono stanco sia fisicamente che mentalmente”
"Ieri non sapevo se scendere in pista o no, oggi ho fatto la prova del passo solo in FP4" ha aggiunto lo spagnolo della Honda
GP Delle Americhe Honda Repsol MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il nono tempo.
Lo spagnolo, stravolto fisicamente e mentalmente, ha chiuso la peggiore qualifica della carriera sul circuito americano. Per la gara l’unico obiettivo è chiudere la gara. Queste le parole del #93 ai microfoni si Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Austin MotoGP 2022
“Sono contento di come sia andata la giornata. Sono stanco di corpo e di testa. Abbiamo fatto una bella giornata, ma la qualifica non è usciata bene. Non sentivo il feeling e non ho fatto un buon lavoro. L’obiettivo è finire la gara, ma partire dietro non sarà facile. L’importante è fare un weekend stabile. Ieri non sapevo se girare o no e partire solo sabato, ho fatto solo un giro spingendo. Avevo avvisato il team che avrei provato il passo solo in FP4. Ma è difficile lavorare così, speriamo di migliorare in futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login