MotoGP | GP Austin Qualifiche: Alex Rins, “Ottimista in vista della gara”

"Possiamo fare bene nonostante la settima posizione", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | GP Austin Qualifiche: Alex Rins, “Ottimista in vista della gara”MotoGP | GP Austin Qualifiche: Alex Rins, “Ottimista in vista della gara”

MotoGP GP Americhe Suzuki 2021 – Sensazioni positive per Alex Rins al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio delle Americhe, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di un week-end solido fino al sabato, è riuscito a portare la propria GSX-RR in terza fila, raccogliendo inoltre riscontri importanti in termini di passo. Informazioni che fanno sicuramente ben sparare la squadra in vista della gara di questa sera.

Dichiarazioni Alex Rins GP Austin Qualifiche

“Domani scatteremo dalla terza fila, in settima posizione, grazie all’ottimo lavoro portato avanti nel corso delle libere di sabato mattina. Abbiamo avuto anche il tempo di provare le varie mescola portate qui da Michelin, scegliendo quella più congeniale in ottica gara. E’ un peccato non essere riusciti a raggiungere la seconda fila, ma in generale mi sento abbastanza fiducioso per la corsa. Nel 2019, quando ho vinto, sono partito proprio da questa posizione. Non vedo l’ora di affrontare la corsa, la quale sarà sicuramente impegnativa sia dal punto di vista fisico che mentale”.

4.2/5 - (64 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati