MotoGP | GP Austin: Miller, “Voglio lasciarmi alle spalle l’Argentina”

"Sono determinato a fare bene" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Austin: Miller, “Voglio lasciarmi alle spalle l’Argentina”MotoGP | GP Austin: Miller, “Voglio lasciarmi alle spalle l’Argentina”

GP Austin Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp d’Argentina in 14esima posizione, è carico per il Gran Premio degli Stati Uniti, quarta tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota australiano torna negli Stati Uniti determinato a dare una svolta alla sua stagione. Su questo tracciato vanta un terzo posto ottenuto nel 2019 come suo miglior risultato, vuole tornare ad essere uno dei protagonisti in gara nel GP delle Americhe.

Dichiarazioni Jack Miller GP Austin GP Americhe MotoGP 2022

“Sono contento di tornare in pista già questo fine settimana e lasciarmi alle spalle la gara dell’Argentina. L’ultimo GP è stato particolare: non correvamo a Termas da due anni e con il programma così compatto abbiamo un po’ faticato. Ora torniamo in Texas per il GP delle Americhe su una pista che mi piace e dove in generale riesco ad essere veloce. Sono determinato a fare bene e dare finalmente una svolta alla mia stagione”.

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati