MotoGP | GP Austin: Dovizioso, “Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno”

Il pilota forlivese del Team WithU Yamaha RNF pronto a tornare in pista dopo l'errore di Termas de Rio Hondo

MotoGP | GP Austin: Dovizioso, “Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno”MotoGP | GP Austin: Dovizioso, “Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno”

GP Austin WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso dopo un difficilissimo inizio di Campionato e dopo la delusione del Gran Premio d’Argentina, spera di risalire la china ad Austin, teatro della quarta gara della MotoGP 2022.

A Termas de Rio Hondo il forlivese aveva commesso un errore che gli aveva compromesso tutta la gara. Era dovuto rientrare ai box perchè si era dimenticato di “sbloccare” l’abbassatore anteriore subito dopo la partenza. Ecco cosa ha detto il “Dovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Austin Gp Americhe MotoGP 2022

“Sono felice di tornare ad Austin, perché l’anno scorso avevo un buon feeling. L’asfalto sarà nuovo, quindi siamo curiosi di sapere come sarà. Il mio passo gara in Argentina era stato abbastanza buono, quindi cercheremo di ripartire da lì. Abbiamo delle idee dopo quello che ho provato nella gara di Termas de Rio Hondo. Ho fatto tutta la gara da solo (dopo essere rientrato ai box al primo giro per sistemare l’abbassatore era poi tornato in pista, ndr) e ho potuto “giocare” un po’ con la moto. Proveremo qualcosa e vedremo se mi aiuterà a migliorare il feeling generale.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati