MotoGP | Gp Austin FP4: Marquez domina nelle condizioni miste

La pista si è asciugata nel finale e lo spagnolo ha fatto la differenza

MotoGP | Gp Austin FP4: Marquez domina nelle condizioni misteMotoGP | Gp Austin FP4: Marquez domina nelle condizioni miste

MotoGP Gp delle Americhe Prove Libere 4 – Dopo l’annullamento della terza sessione di libere a causa del maltempo, i piloti della MotoGP sono scesi in pista, sul tracciato di Austin, nella serata italiana per la FP4.

Il tracciato inizialmente bagnato è andato via via asciugandosi nel corso del turno, con i piloti che a circa 10 minuti dalla fine hanno montato gomme da asciutto.

Al termine dei trenta minuti il più veloce è stato Marc Marquez (il primo a scendere in pista con le slick) che ha fermato il cronometro sul 2:05.478, precedendo il compagno di marca Cal Crutchlow e Valentino Rossi.

Franco Morbidelli chiude quarto davanti a Alex Rins e Maverick Vinales. La prima Ducati è quella di Andrea Dovizioso che chiude settimo precedendo Takaaki Nakagami e Jack Miller. Johann Zarco completa la top ten.

Ha preferito non correre rischi e scendere in pista solo ne finale Francesco Bagnaia che ha chiuso con il 13esimo tempo. Andrea Iannone non è riuscito a fare meglio del 19esimo tempo. Jorge Lorenzo è sceso in pista solo negli ultimi minut, ma senza far registrare tempi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il