MotoGP | GP Austin Day 1, Quartararo: “È stato un pomeriggio strano”

"In condizioni completamente asciutte, se riusciremo ad andare veloci" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Austin Day 1, Quartararo: “È stato un pomeriggio strano”MotoGP | GP Austin Day 1, Quartararo: “È stato un pomeriggio strano”

GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe con l’undicesimo tempo.

Fabio Quartararo ha vissuto un venerdì complicato ad Austin, chiudendo la prima giornata di libere con un pizzico di rammarico per non essere riuscito ad accedere direttamente alla Q2, sfiorata per pochi centesimi. Il pilota Yamaha ha avuto poco tempo utile in pista nel pomeriggio e non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale. Nonostante ciò, resta concentrato sull’obiettivo di recuperare terreno nelle qualifiche di domani, quando le condizioni asciutte potrebbero permettergli di trovare un passo più competitivo e rilanciarsi nella lotta per le posizioni che contano.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025

“È stato un pomeriggio strano. Alla fine non ho fatto molti giri e purtroppo abbiamo mancato la Q2 per 0,120 secondi. Penso che avremmo potuto fare meglio, ma oggi è così. L’obiettivo di domani è, ovviamente, essere in Q2. Potrebbe non essere facile, ma darò il massimo. Vediamo domani, in condizioni completamente asciutte, se riusciremo ad andare veloci”.

4.6/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati