MotoGP | Gp Assen, Nakagami: “Entusiasta di correre alla Cattedrale”

Alex Marquez: "Importante riscattare la Germania"

MotoGP | Gp Assen, Nakagami: “Entusiasta di correre alla Cattedrale”MotoGP | Gp Assen, Nakagami: “Entusiasta di correre alla Cattedrale”

GP Assen LCR Honda MotoGP 2022 – In attesa di capire il proprio futuro nel motomondiale, Takakai Nakagami e Alex Marquez cercheranno di ottenere un buon risultato nel prossimo Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP. I portacolori del team LCR, ancora a caccia di un contratto per la stagione 2022 (i loro posti nella compagine di Lucio Cecchinello saranno presi da Alex Rins e Ai Ogura), punteranno ad un “forte” finale di stagione, possibilmente già a partire da Assen, per garantirsi una sella per il 2023.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Preview GP Assen MotoGP 2022

“Sono riuscito a riposarmi un paio di giorni dopo il duro weekend in Germania. Ora mi sento meglio e carico di energia per il GP d’Olanda questo fine settimana. Cercheremo di assicurarci di finire questa prima parte della stagione nel miglior modo possibile. Sono davvero entusiasta di iniziare ad Assen”.

Dichiarazioni Alex Marquez Preview GP Assen MotoGP 2022

“Veniamo da un weekend davvero difficile per la Honda al Sachsenring, quindi abbiamo bisogno di un buon risultato per andare alla pausa estiva con un buon feeling. Sappiamo che le previsioni meteo non sono delle migliori, quindi dobbiamo essere pronto a tutto. È una pista che amo. E’ davvero veloce e con molti cambi di direzione, quindi sarà interessante vedere come ci comportiamo e come possiamo essere più veloci”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati