MotoGP | GP Assen, la festa sul podio di Bagnaia e Bezzecchi [VIDEO]

Bagnaia e Bezzecchi, oltre all'Aprilia con Vinales, portano l'Italia sul podio di Assen

MotoGP | GP Assen, la festa sul podio di Bagnaia e Bezzecchi [VIDEO]MotoGP | GP Assen, la festa sul podio di Bagnaia e Bezzecchi [VIDEO]

GP Assen Ultimo Giro MotoGP 2022 – Vi riportiamo la festa sul podio di Francesco Bagnaia e di Marco Bezzecchi sul podio dell’ultimo Gran Premio d’Olanda ad Assen, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine di una gara ricca di insidie, il portacolori della Ducati è riuscito a conquistare il terzo successo della stagione, il settimo complessivo in top class, riscattando parzialmente i ritiri di Barcellona e Sachsenring. Inoltre, grazie al parallelo ritiro di Fabio Quartararo, l’italiano è riuscito a “rosicchiare” punti importanti proprio sulla leadership in campionato del pilota francese.

Secondo il pilota della Mooney VR46, al primo podio della carriera nella classe Regina, seguito a ruota dalle due Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargarò, quest’ultimo bravo a risalire dalla 15° posizione. Completa la graduatoria dei primi dieci Brad Binder. Appuntamento tra un mese a Silverstone per il GP di Gran Bretagna, round che ripoterà in pista i piloti dopo la classica pausa estiva di metà campionato.


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati