MotoGP | GP Assen Gara: Bagnaia, “Avevo paura di fare un errore, ma ho gestito bene”

"Andiamo in vacanza con questo risultato che ci da un gran sollievo" ha aggiunto il pilota Ducati

MotoGP | GP Assen Gara: Bagnaia, “Avevo paura di fare un errore, ma ho gestito bene”MotoGP | GP Assen Gara: Bagnaia, “Avevo paura di fare un errore, ma ho gestito bene”

GP Olanda Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria del Gran Premio d’Olanda, undicesima tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota Ducati, partito dalla pole ha dominato dalla prima curva, lasciando poco margine agli inseguitori.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Gara GP Olanda Assen MotoGP 2022

“Sapevo che oggi avrei dovuto vincere, o almeno recuperare punti. E’ una cosa buona per il campionato il fatto che Fabio non abbia finito la gara. Oggi è stato bello e speciale, Sono partito bene e ho chiuso subito la linea alla prima curva. IO sono fortunato, ho persone che mi vogliono bene e che mi aiutano. So di essere veloci, e bisogna essere sicuri di se stessi. So che se lavoro bene ho la possibilità di lottare per la vittoria o il podio. Nelle gare precedenti sono sempre stato concentrato per essere veloci, poi ho sbagliato io o avuto sfortune, però ero veloce. Qui avevo il terrore di fare un altro errore, ma ho gestito bene, anche quando è iniziato a piovere. Essere sicuri di poter far bene sempre aiuta tanto, anche se oggi ero terrorizzato dall’idea di commettere un errore, però pensi anche di aver capito. Andiamo in vacanza con questo risultato che ci da un gran sollievo.”

4.3/5 - (34 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati