MotoGP | GP Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi sento fortunato ad essere illeso”

"In questa curva contiamo molto sul Traction Control, ma non c'era quando ho cambiato marcia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi sento fortunato ad essere illeso”MotoGP | GP Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi sento fortunato ad essere illeso”

MotoGP GP Olanda Assen Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, con il sesto tempo.

Il pilota spagnolo ha chiuso il primo turno di libere con il nono tempo, mentre nel pomeriggio, nonostante un terribile high-side fortunatamente senza conseguenze ha chiuso quarto.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda Assen Day 1

“Prima di tutto devo dire che mi sento fortunato ad essere illeso e in buone condizioni generali, questo tipo di incidenti può essere molto duro e molto pericoloso. È doloroso, ma non c’è niente che non va. È stata una caduta strana perché non pensavo di aver superato il limite e stavo guidando come se fosse al mattino, trovando il limite e quale strada seguire. In questa curva contiamo molto sul Traction Control, ma non c’era e quando ho cambiato marcia ha iniziato a scivolare e poi sono caduto. Dobbiamo capire cosa è successo per avere la fiducia necessaria per superare quella curva perché in questo momento ci sarà sfiducia domani. Prima di questo abbiamo avuto una giornata positiva e nelle prove libere 2 mi sentivo bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati