MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “Indicazioni positive, ma dobbiamo migliorare”

“Soffriamo molto in trazione”, ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “Indicazioni positive, ma dobbiamo migliorare”MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “Indicazioni positive, ma dobbiamo migliorare”

Ottima seconda posizione per Andrea Iannone al termine delle libere del Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano ha trovato un ottimo passo nel corso delle FP2, riuscendo a entrare nel gruppetto di vetta composto da Yamaha e Ducati. L’obiettivo sarà continuare si questa strada, Fernando un miglioramento continuo nel corso delle sessioni di domani.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono molto contento di come sia andata oggi, stiamo lavorando bene. Abbiamo migliorato molto la stabilità della moto che era quello che ci mancava. Vediamo ancora che cosa possiamo fare per domani. Dobbiamo fare alcuni passi avanti dato che soffriamo tanto in trazione. Dovremo concentrarci su questo aspetto per non perdere tanto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua