MotoGP | GP Assen Day 1: Enea Bastianini, “Non è andata male ma facciamo fatica”

"Ho girato con la pioggia per imparare un po'" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Assen Day 1: Enea Bastianini, “Non è andata male ma facciamo fatica”MotoGP | GP Assen Day 1: Enea Bastianini, “Non è andata male ma facciamo fatica”

Ducati Esponsorama Avintia GP Olanda MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del motomondiale 2021, con il ventesimo tempo.

Il pilota riminese ha chiuso la prima sessione di libere in 19esima posizione, mentre nel pomeriggio, pur migliorando di qualche decimo, non è riuscito a fere il time attack a causa dell’arrivo della pioggia.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Olanda Assen Ducati Esponsorama Avintia

“Molto difficile, non è stata semplice la prima giornata. Abbiamo migliorato e abbiamo trovato qualcosa che mi può aiutare. Non è andata male ma facciamo più fatica di altri. Dobbiamo cercare di calmare un po’ i movimenti, perché sono la cosa che da più fastidio. A metà turno è iniziato a piovere e non abbiamo fatto il time attack. Ho girato con la pioggia per imparare un po’, le sensazioni sono buone, ma non ho spinto. Dobbiamo lavorare molto sull’asciutto, ci sono alcuni punti critici. Dobbiamo capire su cosa lavorare per andare più forte domani.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il