MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”

Mir: "Ho faticato con il setup della moto"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”

MotoGP Gp Argentina Suzuki Ecstar – Qualifica deludente per gli alfieri della Suzuki sul tracciato di Termas de Rio Hondo. Alex Rins e Joan Mir, infatti, non sono riusciti a centrare l’accesso alla Q2, concludendo la propria manche di qualifica in diciottesima e ventunesima posizione.

Una prestazione assolutamente negativa che complicherà quasi certamente la corsa in programma questa stasera.

“È difficile spiegare cosa è successo oggi, visto che sia io che la squadra abbiamo dato il massimo e non abbiamo colpe”, ha dichiarato Alex Rins. “Il passo della Q2 non è stato il migliore, ma nelle altre sessioni ero più vicino. Cercherò di superare il maggior numero di moto, così da fare una buona gara, visto che mi sento sempre più forte alla domenica”.

Qui le valutazioni di Joan Mir: “Ho faticato a trovare le impostazioni giuste per sentirmi a mio agio. Le mie impostazioni di base sono buone, ma non ho una grande sensazione quando spingo per giri veloci. Partire così indietro sulla griglia renderà le cose difficili, ma sono sicuro al 100% che possiamo fare ancora una buona gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua