MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio, ma Miller era quasi in traiettoria”

"La seconda fila forse non è il miglior risultato che avrei potuto ottenere oggi" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio, ma Miller era quasi in traiettoria”MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Quartararo, “Ho fatto del mio meglio, ma Miller era quasi in traiettoria”

GP Argentina Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del Motomondiale 2022, in sesta posizione.

Il francese ha chiuso il primo turno di libere con il secondo tempo, mentre nelle FP2 si è fermato in quarta posizione. Il pilota francese sembra avere un buon passo, ma in qualifica è stato rallentato da Miller.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Argentina Termas de Rio Hondo MotoGP 2022

“Su questa pista, se non fai il giro al primo tentativo, stai già perdendo perché la curva 6 è una curva in cui giri tanto. Jack Miller non era davvero sulla linea di gara, ma quando qualcuno si avvicina in quarta o quinta marcia e hai qualcuno accanto alla linea di gara, è inquietante e per me non è giusto. E questo è tutto. Ho fatto del mio meglio. Sappiamo dove abbiamo perso, ma fortunatamente penso di non aver mai frenato più tardi in curva 5 in vita mia. E la seconda fila forse non è il miglior risultato che avrei potuto ottenere oggi, ma sono ancora in una buona posizione per la gara. Il nostro ritmo non è dei migliori, ma neanche male, quindi penso che possiamo lottare per un grande risultato.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel