MotoGP | GP Argentina Qualifiche : Miller, “Dopo la caduta non avevo feeling”

"Domani non sarà sicuramente facile rimontare" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Argentina Qualifiche : Miller, “Dopo la caduta non avevo feeling”MotoGP | GP Argentina Qualifiche : Miller, “Dopo la caduta non avevo feeling”

GP Argentina Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del Motomondiale 2022, con l’undicesimo tempo, ma è stato poi sanzionato con tre posizioni di penalità. Partirà 14esimo.

Il pilota australiano è stato vittima di una scivolata all’inizio della sessione, e non ha più trovato lo stesso feeling con la seconda moto chiudendo solo undicesimo. Al termine della qualifica, il pilota australiano è stato poi penalizzato di tre posizioni e sarà quindi costretto a partire dalla quattordicesima posizione, alle spalle di Bagnaia.

Dichiarazioni Jack Miller GP Argentina Termas de Rio Hondo MotoGP 2022

“Fino al mio secondo tentativo di time attack in qualifica, la giornata si era rivelata positiva. Poi però, non appena ho iniziato il mio secondo giro con la gomma morbida, ho perso l’anteriore e sono caduto. Sono rientrato subito, ho cambiato la tuta e sono uscito con la seconda moto, ma ovviamente dopo la scivolata il feeling con la moto non era più lo stesso e non sono più riuscito a spingere come prima. Purtroppo a fine qualifica ho anche subito una penalizzazione, perdendo altre tre posizioni in griglia. Domani non sarà sicuramente facile rimontare dalla quinta fila. So di avere un buon passo, ma sarà importante riuscire a fare anche una buona partenza per poter recuperare subito terreno”.

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati