MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”

"Piazzamento che mi soddisfa", ha dichiarato l'australiano

MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”

MotoGP Gp Argentina Pramac Ducati – Splendida quarta posizione per Jack Miller nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’alfiere del team Ducati Pramac è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria GP19, aspetto che gli è valso un quarto posto importante in ottica campionato.

Una prestazione positiva, arrivata in un fine settimana difficile, che conferma il gran lavoro della Casa di Borgo Panigale con i team clienti

“Sono ovviamente soddisfatto per il risultato che abbiamo ottenuto in Argentina, anche se forse mi è mancata un po’ di esperienza”, ha dichiarato Jack Miller al termine della gara. “Ho combattuto molto con Petrucci e Morbidelli e questi duello mi ha fatto perdere contatto con i piloti davanti. In ogni caso va bene così, visto che oggi abbiamo imparato molto. Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati