MotoGP | GP Argentina Gara: Bezzecchi, “Sono molto contento”
Primi punti in Top Class per il rookie del Mooney VR46 Racing Team
GP Argentina Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi è stato autore di una bellissima gara a Termas de Rio Hondo, Argentina, terza tappa della MotoGP 2022.
Il “Bez” dopo una bella rimonta, ha chiuso nono, portando a casa i primi punti nella Top Class. Il rookie del Mooney VR46 Racing Team ha tagliato il traguardo davanti ad Enea Bastianini e al team-mate Luca Marini. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Argentina MotoGP 2022
“Sono molto contento, è stata una bellissima gara. Dopo una partenza difficile ho fatto una bella rimonta, centrando i primi punti in Top Class e la Top Ten. Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto. La caduta in prova non mi ha aiutato perchè sarei potuto andare in Q2, purtroppo ho fatto un errore e l’ho pagato. I primi giri è stata dura da dietro, poi ho preso il mio ritmo e andavo molto forte, gestendo la gomma e facendo dei bei sorpassi.”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Passaggio Moto2 MotoGP GP Argentina MotoGP 2022
“Ho sempre sostenuto che per me sia stato più facile il passaggio dalla Moto2 alla MotoGP, piuttosto che dalla Moto3 alla Moto2. Le cose che cambiano sono state l’elettronica e la potenza, ma le dimensioni delle moto e delle gomme sono molto simili. Ci sono certe piste dove è più facile, dove c’è più grip, ma non mi posso lamentare del mio inizio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login