MotoGP | Gp Argentina Day 1: Pedrosa, “Abbiamo iniziato bene”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Termas de Rio Hondo con il terzo tempo

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Pedrosa, “Abbiamo iniziato bene”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Pedrosa, “Abbiamo iniziato bene”

MotoGP Gp Argentina Repsol Honda Day 1 – Prima giornata di libere sul circuito di Termas de Rio Hondo positiva per Dani Pedrosa.

Lo spagnolo della Honda ha chiuso la FP1 con il miglior crono, tempo che, nonostante non sia riuscito a migliorare nella seconda sessione, gli ha permesso di chiudere la giornata con il terzo tempo nella classifica combinata dei tempi.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “La pista è sempre abbastanza scivolosa qui il primo giorno, il che rende la prima sessione un po’ più difficile. Le parti che sono state riasfaltate sembrano meglio in termini di dossi, ma l’asfalto era troppo sporco per capire veramente il livello del grip. Questa mattina abbiamo lavorato sulle gomme, cercando di sfruttare al meglio le condizioni con pista asciutta, ma le previsioni del tempo per il fine settimana non sono buone. Abbiamo iniziato bene la giornata, ma in condizioni miste del pomeriggio non siamo riusciti a completare tutto il lavoro che avevamo programmato. Vedremo come sarà il tempo domani, e continueremo a lavorare per Domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati