MotoGP | GP Argentina, Bastianini: “Sono pronto”
"Venerdì sarà probabilmente un po' difficile perché dovremo capire come si comporta la moto su questa pista" ha aggiunto il riminese
GP Argentina KTM Tech3 MotoGP 2025 – Alla vigilia del Gran Premio d’Argentina, Enea Bastianini si dice pronto a tornare sul circuito di Termas de Río Hondo, dove non gareggia dal 2022.
Dopo un weekend positivo in Thailandia, il pilota del team KTM MotoGP è motivato a proseguire sulla strada dei progressi visti nella gara inaugurale della stagione. Consapevole della sfida che lo attende, Bastianini sa che il primo giorno di prove sarà cruciale per adattare la moto alle caratteristiche della pista, ma si mostra fiducioso di poter essere competitivo. L’obiettivo è continuare a crescere e trasformare il buon lavoro del team in un altro fine settimana positivo.
Dichiarazioni Enea Bastianini, Preview Gp Argentina KTM Tech3 MotoGP 2025
“Sono pronto per il Gran Premio d’Argentina, sarà bello tornare a Termas, per la prima volta dal 2022 per quanto mi riguarda! Abbiamo fatto un ottimo passo avanti in Thailandia, con un grande momento per noi domenica in gara. Era davvero importante per tutti nel team ottenere questo risultato, perché significa che stiamo migliorando! Ovviamente non ho guidato in Argentina per un po’, ma conosco bene la pista e penso di poter essere competitivo. Venerdì sarà probabilmente un po’ difficile perché dovremo capire come si comporta la moto su questa pista, ma una volta che avremo il feeling, saremo in grado di migliorare e, si spera, di avere un altro buon fine settimana!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login