MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Quartararo: “Non abbiamo fatto passi avanti”
"Abbiamo fatto una gara molto divertente" ha aggiunto il francese
MotoGP GP Aragon Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon, dodicesima tappa del Motomondiale 2024, in ottava posizione.
Dopo una qualifica disastrosa, il pilota francese è risucto a recuperare tantissime posizioni al via e durante la gara è riuscito a portarsi fino alla zona punti. Per il #20 però il risultato non è dovuto alle migliorie portate in pista dalla Yamaha ma più alle difficoltà che tutti gli altri piloti hanno avuto a causa del poco grip. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Aragon MotoGP 2024
“Abbiamo fatto una gara molto divertente. Soprattutto la partenza e i primi giri. Penso che Pecco abbia avuto un problema ma mi ha fatto piacere lottare con lui e fare qualche sorpasso. E’ molto strano perché ci manca il grip in inserimento. In uscita, quando carichiamo il posteriore non è male, ma quando facciamo percorrenza facciamo fatica e periamo molto. Oggi il passo non era veloce, ma mi sono divertito. Speriamo di essere presto tra i primi. Non abbiamo fatto passi avanti secondo me. Ho fatto una buona partenza ma rischiamo di cadere ad ogni curava.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login