MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Morbidelli: “Nel complesso è stato un buon sabato”
"Per domani proveremo qualcosa per migliorare la nostra velocità con gomme nuove" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Aragon in quarta posizione.
Terzo in qualifica, Morbidelli ha conquistato la prima fila per la prima volta nel 2025 e con il team – ed è uno dei soli cinque piloti ad essere stato sempre in Q2 da inizio anno. Nella Sprint, Franco ha mantenuto un ottimo passo, rimanendo sempre in lotta per le posizioni del podio. Gara solida per il #21, che ha tagliato il traguardo in quarta posizione e mantiene il quarto posto in campionato con 104 punti.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Nel complesso è stato un buon sabato, siamo partiti dalla prima fila e siamo scattati bene nella Sprint. All’inizio faticavo con le gomme nuove e ho sentito meno potenziale rispetto ai piloti davanti. Poi mi sono sentito sempre meglio, dopo 6-7 giri avevo un grip migliore. Ho perso la terza posizione, ma sono riuscito a restare in quarta. Mi sentivo più a mio agio alla fine della gara che all’inizio. Per domani proveremo qualcosa per migliorare la nostra velocità con gomme nuove. La media sarà la scelta migliore per la gara di domenica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login