MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Miller, “La moto va benissimo, ma Bagnaia sta facendo la differenza”

"Ho un ottimo feeling e secondo me ho buone possibilità di lottare con gli altri" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Miller, “La moto va benissimo, ma Bagnaia sta facendo la differenza”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Miller, “La moto va benissimo, ma Bagnaia sta facendo la differenza”

GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa del Motomondiale 2022, con il secondo tempo.

L’australiano dopo aver centrato l’accesso diretto alla Q2, è stato protagonista di una bellissima qualifica chiusa alle spalle del compagno di squadra con un ritardo di soli 90 millesimi. Queste le parole del #43 ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Jack Miller qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Un po’ come tutta la mia carriera, arrivo vicino, ma non è mai abbastanza. La moto va benissimo ma Pecco sta facendo la differenza. Dobbiamo continuare a spingere. E’ grandioso essere in prima fila. Abbiamo una buona opportunità domani. Abbiamo un ottimo feeling con la moto. Ieri non mi sono trovato molto a mio agio, ma siamo riusciti a migliorare nella notte. Possiamo fare un lavoro fantastico. Se tutti mantengono la calma possiamo fare un bel lavoro per Ducati. Ho fatto una serie di giri veloci in FP4 e il mio passo era buono, non so quello degli altri ma ho un ottimo feeling e secondo me ho buone possibilità di lottare con gli altri”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati