MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Bagnaia, “Mio miglior giro di sempre in Top Class”

Undicesima pole position in MotoGP per il pilota della Ducati

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Bagnaia, “Mio miglior giro di sempre in Top Class”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Bagnaia, “Mio miglior giro di sempre in Top Class”

GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha centrato la pole position del Gran Premio di Aragon, 15esimo appuntamento della MotoGP 2022.

Per il pilota della Ducati si tratta dell’undicesima pole in MotoGP, ottenuta con tanto di record della pista in un circuito dove lo scorso anno aveva centrato la prima vittoria in MotoGP battendo Marc Marquez.

Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote a Sky Sport, che deve recuperare 30 punti in Campionato a Fabio Quartararo, oggi sesto e in difficoltà con la velocità massima della sua Yamaha.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Sono molto contento, è stata una qualifica bellissima, ho cercato il giro perfetto, il mio migliore in assoluto in MotoGP. Ho goduto a guidare la moto, soprattutto nel T3 e nel T4 la moto mi seguiva e tutto veniva bene. Sapevo di dover dare tutto al primo tentativo.”

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Strategia Qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Ho cercato di mettere più piloti tra me e Fabio (Quartararo), poteva essere un’arma a doppio taglio ma è andata bene. La partenza sarà fondamentale, così come il ritmo. Fabio ed Enea (Bastianini) hanno un passo simile al mio. Sento di avere un buon pacchetto per fare una buona gara.”

4.5/5 - (33 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati