MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”

Dovizioso ha aggiunto: "Nel test di fine agosto abbiamo girato davvero molto forte"

MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva ad Aragon (teatro della quattordicesima tappa del Motomondiale 2018) dopo la splendida vittoria di Misano, dove ha trionfato davanti al pubblico di casa, andando a centrare la terza vittoria della stagione dopo quelle del Qatar e della Repubblica Ceca.

Il centauro forlivese della Ducati deve recuperare ben 67 punti a Marc Marquez, una “Mission Impossible”, che però il #04 della “Rossa” a due ruote cercherà di portare a termine. Lo scorso anno “DesmoDovi” e Marquez arrivarono a pari punti a questo appuntamento, quest’anno pesano invece gli “zeri” rimediati in Spagna, Francia e Catalunya. A lui la parola.

“MotorLand Aragón è una pista molto bella e particolare, completamente diversa da Misano dove due settimane fa ho vinto per la prima volta in MotoGP, ma è anche una pista dove storicamente abbiamo sempre fatto fatica – ha detto Andrea Dovizioso – Nel test di fine agosto però abbiamo girato davvero molto forte e penso che questa volta potremo lottare per la vittoria. Mi aspetto di essere veloce, ma anche Jorge e Marc sono particolarmente forti su questa pista per cui non sarà facile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati