MotoGP | GP Aragon: Miller, “Correre in Spagna è sempre bellissimo”
"Il mio feeling con la Desmosedici GP continua ad essere ottimo" ha aggiunto l'australiano
GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller dopo esser caduto nel corso del Gp di Misano è pronto per il Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa del Motomondiale 2022.
L’australiano arriva ad Aragón determinato a riscattarsi dopo la caduta dell’ultimo Gran Premio. A Misano, il pilota #43 aveva dimostrato ancora una volta la sua ottima forma firmando la pole position, ma in gara era poi scivolato mentre si trovava al comando. Dopo il quattordicesimo appuntamento della stagione 2022 Miller si trova al sesto posto in campionato a 88 punti dalla vetta.
Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Aragon MotoGP 2022
“Nell’ultima gara di Misano non siamo riusciti a concretizzare l’ottimo lavoro svolto durante il fine settimana, perciò spero di poterlo fare qui ad Aragon. Correre in Spagna è sempre bellissimo, visto il calore che ci riserva il pubblico. Il mio feeling con la Desmosedici GP continua ad essere ottimo e nel test di Misano abbiamo potuto raccogliere ulteriori informazioni per migliorare ancora la nostra moto. Sono determinato a fare bene e lottare per le prime posizioni in questo ultimo weekend in Europa prima delle due gare in Asia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login