MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “Forte vibrazione al posteriore, per il prossimo anno devo perdere peso”

Il ternano del team Ducati Pramac ha chiuso il Gp di Aragon in settima posizione

MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “Forte vibrazione al posteriore, per il prossimo anno devo perdere peso”MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “Forte vibrazione al posteriore, per il prossimo anno devo perdere peso”

MotoGP Gp Aragon Ducati Pramac Gara – Danilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappe del Motomondiale 2018, in settima posizione.

Il pilota ternano scattato dalla sesta casella dello schieramento, nelle prime fasi di gara ha cercato di tenere il passo del gruppo di testa, ma sin dall’inizio ha iniziato a sentire una forte vibrazione dal posteriore, cosa che l’ha costretto a guidare con più prudenza.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Non sono molto felice. Ho fatto un po’ di punti, ho recuperato su Vinales, Zarco e Crutchlow, che sono i miei diretti avversari per il quinto posto. Poi è chiaro non abbiamo fatto una gara da protagonisti. Nei primi dieci giri quando sono stato li con loro ho provato a spingere ma ho sentito una forte vibrazione che mi ha condizionato durante la gara. Però va bene perché abbiamo recuperato un po’ di punti. Il problema è che le prossime gare saranno anche più calde e bisognerà lavorare più duramente anche sul fisico. Dovrò perdere due chili, anche i vista del prossimo anno. Sarà dura ma non abbiamo altre scelte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul