MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Non è andata come speravamo”
"Faccio le mie congratulazioni a Bagnaia" ha aggiunto l'australiano
MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, in quinta posizione.
Terzo dopo il primo giro, il pilota australiano ha provato a seguire il compagno di squadra e lo spagnolo, ma un problema verso metà gara lo ha portato a commettere un errore. Finito largo, Miller si è visto passare da Mir e Aleix Espargaro finendo al quinto posto, posizione in cui ha infine tagliato il traguardo.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon Gara
“Oggi non è andata proprio come speravamo. Avrei voluto ottenere qualcosa di più, ma abbiamo avuto un piccolo problema tecnico a metà gara che mi ha portato a commettere qualche errore. All’inizio mi sentivo davvero bene in sella alla moto e ho potuto spingere per cercare di restare con Pecco e Marc. Poi però, quando ho iniziato a faticare, ho commesso un errore lasciando passare sia Mir che Aleix Espargaro e da lì ho potuto solamente cercare di amministrare la mia quinta posizione e conservare le gomme. In ogni caso, sono davvero felice per Pecco e per tutti i ragazzi del team! È sempre stato veloce quest’anno e finalmente ha ottenuto la sua prima vittoria, perciò gli faccio le mie congratulazioni!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login