MotoGP | GP Aragon Gara: Quartararo, “Durante la gara è successo qualcosa di strano”

"Non è un disastro totale" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Aragon Gara: Quartararo, “Durante la gara è successo qualcosa di strano”MotoGP | GP Aragon Gara: Quartararo, “Durante la gara è successo qualcosa di strano”

MotoGP GP Motorland Aragon Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio d’Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, in ottava posizione.

“El Diablo”, partito dalla prima fila, ha iniziato sin da subito a perdere posizioni ritrovandosi ben presto costretto a lottare per i piedi della top ten.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Aragon Gara

“Non sono felice, perché oggi è stato strano. Stamattina ho migliorato il mio passo, ma durante la gara è successo qualcosa di strano. Queste cose possono succedere a volte. È un po’ triste che questa volta sia stato durante la gara, ma non è un disastro totale. Lavoreremo sodo per analizzare cosa è successo e la prossima settimana saremo in pista a Misano. È una traccia che mi piace molto, quindi non ci resta che voltare pagina. Penso ancora che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Peccato solo per il risultato alla fine di questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati