MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Non è andata come speravamo”

"Faccio le mie congratulazioni a Bagnaia" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Non è andata come speravamo”MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Non è andata come speravamo”

MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, in quinta posizione.

Terzo dopo il primo giro, il pilota australiano ha provato a seguire il compagno di squadra e lo spagnolo, ma un problema verso metà gara lo ha portato a commettere un errore. Finito largo, Miller si è visto passare da Mir e Aleix Espargaro finendo al quinto posto, posizione in cui ha infine tagliato il traguardo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon Gara

“Oggi non è andata proprio come speravamo. Avrei voluto ottenere qualcosa di più, ma abbiamo avuto un piccolo problema tecnico a metà gara che mi ha portato a commettere qualche errore. All’inizio mi sentivo davvero bene in sella alla moto e ho potuto spingere per cercare di restare con Pecco e Marc. Poi però, quando ho iniziato a faticare, ho commesso un errore lasciando passare sia Mir che Aleix Espargaro e da lì ho potuto solamente cercare di amministrare la mia quinta posizione e conservare le gomme. In ogni caso, sono davvero felice per Pecco e per tutti i ragazzi del team! È sempre stato veloce quest’anno e finalmente ha ottenuto la sua prima vittoria, perciò gli faccio le mie congratulazioni!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati