MotoGP | GP Aragon Day 1, Morbidelli: “Oggi purtroppo non abbiamo avuto molto feeling”
"Speriamo di poter migliorare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon con il decimo tempo.
Morbidelli ha iniziato l’ottavo GP dell’anno con il nono tempo le FP1. Il pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team ha migliorato il suo crono nel pomeriggio e ha chiuso la decisiva sessione del venerdì con il tempo di 1:47.213, che gli ha consentito di qualificarsi in Q2 con la decima posizione.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Oggi purtroppo non abbiamo avuto molto feeling in alcun momento della giornata perché non c’era grip con nessuna delle gomme. Speriamo di poter migliorare – soprattutto il grip al posteriore – nelle prossime sessioni per fare passi avanti con la moto in termini di feeling durante il weekend, come abbiamo sempre fatto in queste prime sette gare con il team, dove siamo andati in crescendo. Stasera guarderemo i dati e cercheremo di capire e trovare delle soluzioni, ma sono molto contento di essere passato direttamente in Q2. Fisicamente sto bene, il piede non mi dà fastidio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login