MotoGP | GP Aragon Day 1: Enea Bastianini, “Mi sono trovato bene sin da subito”

"Puntiamo alla top ten, ma possiamo fare bene" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Aragon Day 1: Enea Bastianini, “Mi sono trovato bene sin da subito”MotoGP | GP Aragon Day 1: Enea Bastianini, “Mi sono trovato bene sin da subito”

Ducati Esponsorama Avintia GP Aragon Spagna MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, con il 10esimo tempo.

Il pilota del team Avintia nelle FP1 ha fatto registrare l’undicesimo tempo, mentre nel pomeriggio spagnolo è riuscito a migliorare notevolmente il crono chiudendo in nona posizione a poco più di4 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Aragon Spagna Ducati Esponsorama Avintia Day 1

“Siam partiti con il piede giusto. Mi sono trovato bene sin da subito. Stamattina non abbiamo toccato niente, mentre nel pomeriggio non ho trovato il giusto feeling. Domani dobbiamo cercare di capire perché con il caldo e con il vento sia peggiorato. Mi sono salvato con la soft e dobbiamo lavorare ancora. Il nono posto tira su il morale. Con la media all’anteriore non mi sono trovato bene, solitamente risolve ogni problema, mentre questa volta no. La morbida sembra andare bene. In questa pista si guida simile alla Moto2, rispetto a molte altre piste in cui abbiamo corso e penso che sia per questo che sono stato veloce sin da subito. L’obiettivo è la top ten, ma vediamo se riusciamo a fare meglio.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati