MotoGP – GIVI Title sponsor per il Team LCR a Laguna Seca

MotoGP – GIVI Title sponsor per il Team LCR a Laguna SecaMotoGP – GIVI Title sponsor per il Team LCR a Laguna Seca

in occasione dell’ottavo round della stagione 2009 che si disputerà il 3, 4 e 5 Luglio sullo spettacolare circuito di Laguna Seca in California, GIVI torna in pista con il Team LCR in veste di Title Sponsor personalizzando con il proprio marchio le RC212V n° 14 di Randy De Puniet attualmente 10° nella classifica mondiale della classe regina. Già sponsor storico del Team LCR, GIVI rinnova la sua collaborazione con la squadra gestita da Lucio Cecchinello che, insieme all’ex compagno di scuderia e “quasi” fratello Nobby Ueda, ha regalato grandi emozioni e svariati successi all’azienda Bresciana del Sig. Giuseppe Visenzi. Lucio e Nobby infatti hanno portato il marchio GIVI sul podio per ben 25 volte nella classe 125cc a cominciare dal 1994 in sella alla Honda. Negli anni successivi altri talenti delle due ruote come Casey Stoner, Eugene Laverty, Carlos Checa e Randy De Puniet hanno contribuito a diffondere ulteriormente la notorietà del marchio a livello mondiale. Così, per il dodicesimo anno, GIVI ed il Team LCR “accendono i motori” insieme spinti dalla grande passione per le due ruote che il Sig. Visenzi ha nel DNA da tutta una vita. Ex pilota nel Campionato del Mondo di Motociclismo negli anni ’60 classe 250cc decide di iniziare la sua carriera di imprenditore nel 1978 e grazie alla passione, alla determinazione e all’impegno GIVI (sede principale a Flero in provincia di Brescia) diventa in poco tempo un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di accessori per moto. Nel 1982 GIVI presenta la sua prima valigia da moto che contribuirà a farla conoscere a livello mondiale. Grazie all’utilizzo di materiali di primissima qualità e alle tecnologie più avanzate, GIVI è sinonimo di un “Made in Italy” di altissimo livello che si rivolge ai motociclisti di tutto il mondo attraverso 8 filiali commerciali e 50 importatori che le permettono così di essere presente in tutti i Continenti.

Sig.ra Hendrika Visenzi – Direttore Commerciale GIVI:

“La passione per le corse e la velocità ci ha dato la spinta iniziale. Per questo ci sentiamo grati al mondo racing. E quando si presenta la possibilità di collaborare con uno staff di professionisti come il Team di Lucio rispondiamo sempre con grande piacere. Credo che questa nostra presenza in MotoGP faccia piacere ai nostri utenti e in generale a tutti gli appassionati motociclisti. Negli USA siamo presenti ormai da diversi anni. La nostra partecipazione alla gara di Laguna Seca, in veste di Title sponsor, servirà sicuramente a rafforzare la notorietà del nostro marchio oltreoceano.”

Lucio Cecchinello – LCR Team Manager:

“Dalla nascita del Team LCR il contributo della GIVI è stato per noi fondamentale. Siamo onorati di ricevere anche per questa stagione 2009 il rinnovo della collaborazione da parte della Famiglia Visenzi ed in occasione del prossimo Gran Premio in terra statunitense speriamo di festeggiare l’ennesimo risultato positivo di Randy insieme allo staff GIVI che vivrà con noi l’atmosfera entusiasmante del GP insieme agli importatori Americani.”

Nobby Ueda – ex pilota Team LCR:

“E’ un piacere vedere che dopo aver presentato Lucio alla GIVI questa collaborazione continua anno dopo anno. Sono molto legato alla Famiglia Visenzi per il supporto tecnico e morale che mi hanno dimostrato in tutti questi anni e per aver vissuto con me i momenti felici e meno felici della mia carriera. Sono certo che il GP di Laguna Seca sarà un’esperienza elettrizzante per gli ospiti GIVI visto che la pista (dove io ho corso) è una delle più adrenaliniche del Motomondiale.”

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati