MotoGP – Fiat Yamaha Team e tokidoki: asta benefica su eBay per Riders for Health


Per celebrare la stagione trionfale in MotoGP e per consolidare la felice collaborazione con tokidoki, nata dalla partecipazione di Simone Legno al Gran Premio del Giappone a Motegi, Fiat, Yamaha Motor Racing e il noto brand italo-americano hanno deciso di promuovere un’asta benefica su eBay in favore dell’associazione no-profit Riders for Health.
A partire dalle ore 14.00 (15.00 GMT+1) del 20 dicembre 2010, infatti, i tifosi del Fiat Yamaha Team e gli appassionati dello stile tokidoki potranno partecipare ad un asta benefica su eBay e avere quindi la possibilità di acquistare delle T-shirt Limited Edition raffiguranti i piloti Jorge Lorenzo e Valentino Rossi al fianco delle loro Yamaha YZR-M1.
Le t-shirt, realizzate in esclusiva dalla matita di Simone Legno e autografate dai piloti, sono in totale 20 (10 con Jorge Lorenzo e la YZR-M1 #99 e 10 con Valentino Rossi e la YZR-M1 #46) e saranno messe in vendita con una base d’asta di 5 Sterline. L’asta si concluderà alle ore 14.00 (15.00 GMT+1) del 31 dicembre 2010: per vedere le T-shirt è possibile visitare l’album Flickr del Fiat Yamaha Team.
A beneficiare del ricavato dell’asta su eBay sarà Riders for health, un’associazione no profit internazionale che fornisce assistenza sanitaria nei villaggi rurali dell’Africa, utilizzando moto e moto-ambulanze. L’iniziativa, promossa da Fiat e Yamaha Motor Racing, ha lo scopo di fornire un contributo concreto a Riders for Health e, allo stesso tempo, intende celebrare la stagione vincente che si avvia alla conclusione e ringraziare i fan che per tutto l’anno hanno tifato e motivato la squadra e i piloti. Fiat, Yamaha Motor Racing e tokidoki confidano nel successo dell’operazione che aiuterà in maniera concreta Riders for Health e soprattutto fornirà un aiuto reale alle popolazioni di cui si occupa l’associazione.
Fiat Yamaha Team
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login