MotoGP – Exalt Cycle by Vidivici occhiali sponsor di Marco Melandri
VidiVici Occhiali rientra nel MotoGp da protagonista con Marco Melandri, istrionico e geniale pilota del Team Gresini Racing Fortuna Honda, nuovo testimonial per la linea Exalt Cycle. Un vero colpo di fulmine quello fra l’azienda bolognese e il pilota ravennate , un’empatia immediata nata dalla stessa voglia di affrontare con grinta le situazioni, di andare sempre oltre, di porsi traguardi ambiziosi.
Racconta entusiasta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali: <
Il funambolo della velocità da parte sua non nasconde la sua soddisfazione: <
Exalt Cycle by VidiVici Occhiali accompagnerà Marco Melandri per tutta la stagione 2006, sarà con lui a infrangere i record, lo sosterrà nelle sue sfide e proteggerà il suo sguardo in pista e nella vita, con il modello da sole Seychelles.
Il design a goccia, la struttura in acetato, il lamierino con incisa la firma Exalt, il monogramma XY sdoppiato in evidenza sulle aste, le lenti fumè, dettano i canoni di questo occhiale di carattere…con una marcia in più. Qui nella versione bianca e nera.
Un “colpo” importante quello messo a segno da Exalt Cycle il brand di punta più all’avanguardia di VidiVici Occhiali, che con questa sponsorizzazione conferma essere una dell’aziende italiane più brillanti e vivace del mondo dell’occhialeria.
Un impegno significativo che si concretizzerà con la realizzazione di una campagna pubblicitaria e lo sviluppo di materiale POP a tema.
Concludiamo con una simpatica battuta di Marco “Occhio. Quest’anno il 33 si farà vedere!”.
Primo appuntamento in Spagna sul circuito di Jerez domenica 26 marzo.
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login