MotoGP Estoril, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Il feeling è buono, domani saremo con i primi”
Il forlivese chiude 10° rallentato dai problemi avuti dopo aver provato un nuovo forcellone
Andrea Dovizioso chiude 10° la prima giornata di libere, molto piu indietro del suo compagno di team Crutchlow, ma non si preoccupa perchè i suoi problemi sono dovuti al fatto che ha perso molto tempo dopo aver provato un nuovo forcellone. L’italiano però si sente bene in sella alla sua M1 e domani è convinto che sarà con i primi
Abbiamo provato un forcellone differente sulla seconda moto – ha affermato Dovizioso – e l’ho portata in pista nella mia ultima uscita, solo che nel fare questa modifica abbiamo dovuto camibare anche la gomma posteriore, che però poi una volta sceso in pista ho visto che non entrava in temperatura. Abbiamo cercato di vedere se il problema era dovuto al forcellone o alla gomma e così abbiamo perso un sacco di tempo e sono molto dispiaciuto perchè prima di questo contrattempo ero molto vicino ai primi. Mi sento bene sulla moto e sono sicuro che ho ancora margine di miglioramento. E’ importante provare parti nuove che possono aiutarci e sicuramente domani saremo in una posizione migliore. Devo solo sperare che domani il tempo sarà buono per contiuare il lavoro iniziato oggi pomeriggio”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dovi usurpatore ti sei preso il posto solito del 46, sono certo che rimedierai nelle qualifiche e con le scuse al legittimo proprietario. ma guarda questo!!!!!!!!