MotoGP – Ecco le date dei test
La prossima settimana si torna in pista. Valentino Rossi e Colin Edwards continueranno a testare la Yamaha M1 2005 sul circuito di Sepang e dovrebbe essere presente anche la Suzuki. Quest’ultima sarà però orfana di John Hopkins che si sottoporrà a intervento chirurgico per farsi togliere alcune piastre metalliche dalle caviglie.
A Jerez de la Frontera in pista la Ducati con i nuovi pneumatici Bridgestone, la Honda (senza Max Biaggi infortunato), la Kawasaki e l’Aprilia. Ci sarà quindi il debutto di Marco Melandri con la Honda del Team Telefonica e il primo approccio Ducati-Bridgestone.
L’Aprilia porterà in pista l’evoluzione della moto 2004 anche se la sua partecipazione al prossimo campionato è sempre in bilico. La Honda tornerà poi in pista per una sessione di test il 28 e il 29 novembre a Valencia.
Dal 1 Dicembre al 20 gennaio 2005 ci sarà il divieto di test e quando si riprenderà dovrebbe esserci anche Max Biaggi fermo a causa di una brutta frattura alla caviglia avuta a Latina mentre provava una Supermotard.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login