MotoGP – Ecco la Yamaha YZR-M1 2009

MotoGP – Ecco la Yamaha YZR-M1 2009MotoGP – Ecco la Yamaha YZR-M1 2009

Puntuale, alle 12:00 la Yamaha ha svelato i colori della propria YZR-M1 che correrà sotto le insegne del Fiat Yamaha Team nella MotoGP 2009. Solo qualche ritocco estetico, con un bianco sempre più dominante rispetto al blu e, soprattutto, grande risalto ai numeri di gara: un enorme 46 giallo per Valentino Rossi, l’inedito 99 (rosso) per Jorge Lorenzo. La Yamaha mantiene così un filo con il recente passato, conservando pur con qualche affinamento la livrea Fiat che ha portato la casa dei Tre Diapason a conquistare tutto nel 2008: titolo piloti con Valentino Rossi, costruttori, team e rookie (con Jorge Lorenzo).

Yamaha, insieme allo sponsor (dalla stagione 2007) Fiat, ha deciso di presentare la livrea 2009 nella grande rete, così da poter debuttare con i nuovi colori sin dai test di Sepang del 5 febbraio.

La presentazione “vera” avverrà invece il prossimo 27 marzo a Jerez de la Frontera, in occasione delle prove collettive organizzate dall’IRTA.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il