MotoGP – E’ ufficiale, Toni Elias torna da Fausto Gresini

MotoGP – E’ ufficiale, Toni Elias torna da Fausto GresiniMotoGP – E’ ufficiale, Toni Elias torna da Fausto Gresini

La notizia era nell’aria da tempo e oggi è diventata ufficiale. Toni Elias gareggierà nella stagione 2009 con la Honda del Team San Carlo Gresini e farà coppia con il sammarinese Alex de Angelis. Per lo spagnolo si tratta di un ritorno alla squadra italiana, un ritorno voluto, tanto che l’attuale pilota dell’Alice Team ha rifiutato sia la Kawasaki che una conferma con l’attuale squadra. Ecco le parole di Fausto Gresini e Toni Elias (quest’ultime così come riportate dal sito Motogp.com).

“Sono molto felice di poter annunciare i programmi del Team San Carlo Honda Gresini per la stagione 2009 – ha sincerato Fausto Gresiniuna nuova avventura che si preannuncia molto stimolante e con grandi premesse. La possibilità di schierare una Honda factory spec. rappresenta per noi un attestato di stima da parte di HRC e ci offrirà tutto il potenziale per fare un’ottima stagione. Bentornato a Toni Elias che nel 2009 sarà il nuovo compagno di Alex De Angelis, confermato di recente dopo una prima stagione d’esordio. Vorrei inoltre ringraziare particolarmente San Carlo che continuerà a collaborare con noi nel ruolo di sponsor principale. Siamo molto orgogliosi del legame che si è creato con loro così come con gli altri partner della squadra: ci aspettiamo di raccogliere tutti insieme grandi risultati e soddisfazioni. Infine un riconoscimento a Shinya Nakano che con il suo contributo e professionalità ci ha aiutato a scrivere un al altro capitolo della Gresini Racing. A lui vanno i miei migliori auguri per il proseguo della sua carriera.”

“Sono davvero felice perché Honda e Fausto credono in me – ha aggiunto Toni Eliasmi hanno dato una grande possibilità. Voglio fare grandi risultati il prossimo anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati