MotoGP: E’ stato Ezpeleta ad aggiudicarsi la moto del Sic
Il capo della Dorna la donerà ai genitori

La scorsa settimana era stata annunciata la vendita all’asta per 50.110 euro della replica della Honda CBR1000RR appartenuta a Marco Simoncelli, oggi invece si è scoperto il nome dell’acquirente, ossia Carmelo Ezpeleta.
Il boss della Dorna, scrive il quotidiano sportivo Marca, avrebbe in realtà versato direttamente nelle casse della fondazione intitolata al giovane pilota tragicamente scomparso lo scorso 23 ottobre 58.000 euro, cifra scelta ad hoc in onore del Sic, con la promessa di donare la moto appena acquistata alla famiglia in occasione del Salone del Ciclo e Motociclo di Milano.
“Si tratta dell’ennesima manifestazione di stima e affetto da parte del mondo a cui Marco apparteneva”-ha commentato papà Paolo-“E’ un gesto che ci ha davvero commosso e che ci rimarrà sempre nel cuore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E poi ci sono quelli che spalano m…a su Ezpeleta. Devo dire che alla faccia di tutti quelli che lo insultano ha compiuto un bel gesto umano sia per la memoria di Marco che per il motociclismo intero.
Bel gesto niente da dire, però ha chiamato anche il gazzettino di Catania perchè venissero a conoscenza del suo gesto tutti tutti tutti…
Nessuna critica però il buon samaritano è pronto a tendere la mano perchè sa che la sua bontà ne rinforza la celebrità.
Purtroppo(parlando in generale) qualcuno sta un pò marciando sopra a questa tragedia… anche sabato 15 settembre è morto un ragazzo girando in pista al mugello…ma è un morto senza sponsor…
Ultomo1966 – Ciao, posso solo quotarti. Volevo scrivere esattamente le stesse parole ;-)
@ultimo@lyon. tutti d’accordo che abbia fatto un bel gesto. su questo non si puo’ proprio discutere. ma siamo anche d’accordo(e mi sembra che quando se ne parlato il 90 per 100 erano d’accordo) che dal 2003 a oggi abbia solo fatto male alla motogp. questo e’ per il fatto che hai scritto che tutti hanno sparato mer-da sullo zio.