MotoGP – Ducati e Jeckerson insieme nel campionato 2005
Le due aziende di Bologna hanno siglato un accordo di collaborazione per la stagione 2005 relativamente alla fornitura di abbigliamento per il team Moto GP.
“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo” commenta Franco Stocchi, imprenditore e proprietario della società Fashion Time, titolare del marchio Jeckerson. “Collaborare con un mito delle due ruote è sempre stato un mio sogno e poi era giusto che due aziende con cuore e radici a Bologna si incontrassero per poter sviluppare un progetto vincente. Ducati è un’azienda conosciuta da tutti nel mondo, di solide tradizioni, tecnologicamente all’avanguardia e le ultime performance della squadra corse lo dimostrano”.
Jeckerson è un marchio affermato nel settore sportswear che ha dimostrato negli ultimi anni di “poter correre veloce” passando dai 15,5 milioni euro di fatturato nel 2002 ai 34 previsti per quest’anno.
“Siamo davvero orgogliosi di iniziare a lavorare con un marchio giovane e così di moda come Jeckerson – ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Corse – Sono sicuro che, viste le radici comuni e la grande passione che abbiamo nelle nostre Aziende, il progetto che nasce oggi sarà di grande soddisfazione per tutti”.
La collaborazione tra le due aziende non è limitata alla fornitura dell’abbigliamento per il Team MotoGP, ma prevede anche lo sviluppo di una serie di prodotti speciali in “edizione limitata” che avranno una distribuzione qualificata presso i migliori punti vendita abbigliamento del mondo.
Ducati Press
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login