MotoGP | Ducati 2025: la presentazione a Madonna di Campiglio e in diretta streaming

In sella alle Desmosedici ufficiali Francesco Bagnaia e Marc Marquez

MotoGP | Ducati 2025: la presentazione a Madonna di Campiglio e in diretta streaming MotoGP | Ducati 2025: la presentazione a Madonna di Campiglio e in diretta streaming

Presentazione Ducati MotoGP 2025 – Lunedì 20 gennaio nella splendida cornice di Madonna di Campiglio verrà presentata la Ducati MotoGP 2025.

In sella alle Desmosedici GP ufficiali il confermato Francesco Bagnaia (Campione del Mondo 2022 e 2023, ndr) e l’otto volte iridato Marc Marquez.

Per tutti gli appassionati sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming (in lingua italiana o inglese) sul nostro sito web, sulla pagina web dedicata di ducati.com e sul canale ufficiale YouTube di Ducati.

Ricordiamo che il Motomondiale 2025 partirà in Thailandia dal 28 febbraio al 2 marzo, mentre i primi test ufficiali prenderanno il via a Sepang (dal 31 gennaio al 2 febbraio lo shakedown e dal 5 al 7 febbraio il test ufficiale, ndr). Ultimo test prima della gara in Thailandia quello dal 12 al 13 febbraio a Buriram.

Ducati quest’anno schiererà 6 moto. Oltre alle due ufficiali, quelle del VR46 Racing Team di Fabio di Giannantonio e Franco Morbidelli e quelle del Team Gresini di Alex Marquez e Fermin Aldeguer.

3.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il