MotoGP – Donington Park – Valentino Rossi: ”Rammarico per l’errore ma punti importanti”

MotoGP – Donington Park – Valentino Rossi: ”Rammarico per l’errore ma punti importanti”MotoGP – Donington Park – Valentino Rossi: ”Rammarico per l’errore ma punti importanti”

Valentino Rossi ha chiuso la gara odierna di Donington Park con un quinto posto. Il centauro pesarese è infatti caduto quando era al comando e la pista era in condizioni veramente difficili. Risalito in sella ha recuperato dall’undicesima posizione alla quinta guadagnando comunque terreno in classifica generale, classifica che ora lo vedo con 25 punti di vantaggio su Lorenzo e 37 su Stoner. A lui la parola.

“C’è rammarico per l’errore, stavo correndo per vincere anche dopo la caduta di Lorenzo ma volevo vincere e questo atteggiamento mi ha portato a vincere 101 GP. E’ stata una gara bellissima e quando ero al comando sono scivolata alla esse. Per fortuna la moto non si è rotta e sono potuto risalire in sella iniziando una bella rimonta che mi ha portato fino al 5° posto finale. Sono 11 punti importantissimi che mi portano a più 25 sul secondo in classifica, ma rimane il rammarico per l’errore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati