MotoGP – Donington Park QP1 – Un Rossi soddisfatto spera nell’asciutto

MotoGP – Donington Park QP1 – Un Rossi soddisfatto spera nell’asciuttoMotoGP – Donington Park QP1 – Un Rossi soddisfatto spera nell’asciutto

Valentino Rossi ha conquistato la prima fila (secondo tempo) nel Gp di Gran Bretagna, teatro dell’ottava prova del motomondiale 2007. il centauro pearese dopo la brutta giornata di ieri dove aveva concluso decimo non aveva iniziato bene neanche la giornata di oggi; era infatti caduto per una distrazione all’uscita dalla pitlane. Nel pomeriggio invece la Yamaha M1 è andata molto bene e quindi Rossi non può che essere fiducioso. A lui il microfono.

“Quando la moto e le gomme vanno bene questo circuito è fantastico e con queste nuove 800cc si possono utilizzare le traiettorie migliori per cui è una gran bella sensazione. Sfortunatamente un pilota mi ha bloccato un po’ e ho perso tempo, comunque Colin è primo e io secondo e questa è la cosa più importante, bravo Colin. Stamattina non è stato il massimo ma oggi pomeriggio le cose sono migliorate molto e la moto andava alla grande. Grazie alla Michelin perché ci hanno portato gomme buone e sembra che lavorino bene con la nostra moto; abbiamo due gomme da gara buone tra cui scegliere domani. Speriamo che per la gara la pista rimanga asciutta come oggi!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati