MotoGP – Donington Park QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa

MotoGP – Donington Park QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani PedrosaMotoGP – Donington Park QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa

Valentino Rossi – Yamaha – Pole Position – nella foto
“Sono motlo contento perchè abbiamo fatto un po’ di fatica durante il turno con la messa a punto della moto. Mancava grip, soprattutto con la gomma dura. Abbiamo poi fatto alcune modifiche e con il pneumatico morbido sono andato molto bene, forse potevo anche far meglio ma ho incontrato Hayden sulla mia strada. E’ una pole importantissima ma se sarà assciutto dovremo ancora lavorare per far rendere la gomma dura. Se dovesse piovere invece siamo a posto.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 2° tempo
“All’inizio del turno siamo andati bene ma poi quando abbiamo messo la gomma morbida abbiamo avuto dei problemi. Per la gara siamo messi bene, siamo a posto. Penso di poter lottare per la vittoria sia sull’asciutto che sul bagnato.”

Dani Pedrosa – Honda – 3° tempo
“Abbiamo fatto un bel lavoro, però non siamo ancora completamente a posto. La moto si muove un po’ e domani nel warm up dobbiamo cercare più stabilità. Se la gara sarà bagnata dovremmo avere qualche difficoltà in più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati