MotoGP – Donington Park QP1 – Elias spera in una gara asciutta

MotoGP – Donington Park QP1 – Elias spera in una gara asciuttaMotoGP – Donington Park QP1 – Elias spera in una gara asciutta

C’ è chi per domani spera nella pioggia e chi spera nel sole. Toni Elias fa sicuramente parte del secondo gruppo, visto che oggi, dopo aver faticato un po’ in mattinata, specialmente per quanto riguarda le gomme, con la pista asciutta sembra aver trovato una buona messa a punto. Forse le sue qualifiche potevano essere migliori del decimo posto ottenuto, ma per un problema tecnico ha potuto usufruire di un solo pneumatico da qualifica. A lui la parola.

“Abbiamo cercato di sfruttare al massimo le due ore di prove su pista asciutta per prepararci al meglio. Questa mattina abbiamo faticato abbastanza perché non riuscivamo a portare le gomme a temperatura. Nel pomeriggio la situazione è migliorata e siamo abbastanza a posto sull’asciutto. Purtroppo, per un problema tecnico, ho utilizzato solo una gomma da tempo e questo non mi ha permesso di centrare un buon piazzamento. Mi dispiace. Domani spero in gara asciutta.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati