MotoGP – Donington Park QP1 – Dani Pedrosa: ”Felice della prima fila”

MotoGP – Donington Park QP1 – Dani Pedrosa: ”Felice della prima fila”MotoGP – Donington Park QP1 – Dani Pedrosa: ”Felice della prima fila”

Dani Pedrosa ha ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna, decima tappa del motomondiale 2009 che ds disputerà domani alle ore 16.30 italiane sul circuito di Donington Park. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol è contento di poter partire dalla prima fila, cosa importante sul circuito inglese. Per domani si augura che ci sia il sole, infatti con il bagnato ha ancora qualche problemino. A lui il microfono.

“Abbiamo fatto un buon lavoro in entrambe le sessioni di oggi e sono felice di beneficiare della prima fila perché, in realtà, è più importante della pole position. All’ultimo giro ho trovato del traffico sul circuito che mi ha fatto perdere la concentrazione ed il ritmo, quindi penso che avrei potuto essere un po’ più veloce. Ma come detto il centro della prima fila è ok. Il nostro set-up da asciutto non è perfetto, possiamo ancora fare dei miglioramenti poco prima della gara. Il tempo è mutevole per domani, ma almeno abbiamo avuto un po’ di prove sul bagnato ieri. Se piove mi piacerebbe migliorare la ma moto e il mio ritmo, ma il tempo è fuori del nostro controllo e domani avremo modo di vedere. E’ l’ultima gara MotoGP a Donington e ovviamente, mi piacerebbe un buon risultato, preferibilmente una vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel