MotoGP – Donington Park FP2 – Pedrosa su Lorenzo e Stoner, quarto Rossi

MotoGP – Donington Park FP2 – Pedrosa su Lorenzo e Stoner, quarto RossiMotoGP – Donington Park FP2 – Pedrosa su Lorenzo e Stoner, quarto Rossi

Dani Pedrosa con la sua Honda RC212V ha ottenuto il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere, l’ultima prima delle qualifiche ufficiali. Il pilota catalano ha fermato i cronometri sull’1’28.787 precedendo di quasi 2 decimi Jorge Lorenzo, con il quale ad un certo punto si era ritrovato in coabitazione in testa nella classifica con lo stesso tempo.

Pedrosa ha così dimostrato la competitività della Honda precedendo anche Casey Stoner, terzo dopo una scivolata al primo giro senza conseguenze: l’australiano è poi ripartito chiudendo terzo, davanti a Valentino Rossi e Colin Edwards. Da segnalare che ci sono ben 3 Yamaha nelle prime 5 posizioni, con solo James Toseland indietro, 13°.

Sesto è invece Toni Elias, davanti ad Andrea Dovizioso con il team ufficiale Repsol Honda e Marco Melandri, molto veloce a Donington. Nella top 10 anche De Puniet e Kallio, 11° Alex De Angelis, solo 14° Loris Capirossi e ultimo Niccolò Canepa con la seconda Ducati Pramac.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua