MotoGP – Donington Park Day 1 – Melandri: ”Continuo a soffrire”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Melandri: ”Continuo a soffrire”MotoGP – Donington Park Day 1 – Melandri: ”Continuo a soffrire”

Dolori qua e là, ma non abbastanza per frenare la vena agonistica di Marco Melandri. Oggi il ravennate ha mostrato una certa competitività sul giro singolo ed una discreta velocità sul passo di gara nei due turni di prove libere della MotoGP a Donington Park, nonostante non si sia ancora ripreso completamente dal crash di Barcellona…

“Sono contento perché sono riuscito ad essere abbastanza veloce nonostante i postumi dell’incidente di Barcellona”, ha detto Melandri. “Continuo a soffrire molto, ma rispetto ad Assen adesso il dolore è acuto e localizzato nella parte destra del corpo, in particolare mi fanno male la clavicola, il braccio ed il polso. Dopo il GP d’Olanda questo dolore è aumentato e le caratteristiche di questo tracciato non mi aiutano. Le brusche frenate che caratterizzano la pista inglese infatti sollecitano molto le braccia che in questo momento sono il mio punto debole. È tornata a farmi male anche la mano destra, fratturata proprio su questa pista nel 2004. Comunque in generale posso dirmi molto soddisfatto. La moto lavora bene e domani cercherò di limitare le uscite per risparmiare energie in vista della gara”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati