MotoGP – Donington Park Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto soddisfatto”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto soddisfatto”MotoGP – Donington Park Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto soddisfatto”

Jorge Lorenzo è molto soddisfatto della prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, decima prova del motomondiale 2009. Il pilota maiorchino della Yamaha si è infatti sentito a suo agio sull’asfalto bagnato di Donington Park e poi anche quando la pista si è asciugata si è trovato bene riuscendo a conquistare il quinto tempo con il crono di 1’39.105. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto delle prove di oggi perché mi sono sentito a mio agio con la moto ed ero in grado di frenare molto tardi anche sul bagnato. E’ stato soddisfacente anche avere la possibilità di girare in condizioni di asciutto, perché ci ha fatto capire che dobbiamo lavorare ancora in vista di domani. Ho fatto molti giri sul bagnato, per questo alla fine le mie gomme erano finite, quando l’asfalto è migliorato. In ogni caso il tempo oggi non era importante, e sono comunque contento della prestazione sul bagnato. Abbiamo imparato molto e useremo quanto appreso per migliorare ulteriormente domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel