MotoGP – Dani Pedrosa: ”Sopreso della mia competitività a Losail”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”Sopreso della mia competitività a Losail”MotoGP – Dani Pedrosa: ”Sopreso della mia competitività a Losail”

Comune denomitare dagli ultimi test della MotoGP a Jerez dello scorso novembre e dei recenti a Losail è stato Daniel Pedrosa. Nonostante una Honda RC212V lungi dall’essere al 100 % del proprio potenziale, il talento iberico è sempre rimasto davanti, spiccando in Qatar in cima alla classifica dei tempi sul giro singolo e, a quanto pare, anche sulla simulazione di gara. Una ventata d’ottimismo per Dani e per tutto il team Repsol Honda, quasi inaspettata, almeno stando al pensiero di Pedrosa…

“Onestamente sono stato sorpreso della mia competitività nei recenti test a Losail”, afferma il tre volte campione del mondo tra 250 e 125. “Dopo due giorni di intenso lavoro abbiamo trovato un buon set-up, il feeling con la moto è aumentato sensibilmente e i tempi sono usciti fuori. Sono rimasto stupito del confronto velocistico con la pole del 2006 con le 990cc, anche se ritengo che le condizioni climatiche possano influire molto in Qatar. Ad ogni modo è stato bello esser davanti a tutti, speriamo di poterci riconfermare a Jerez”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati